Società Scientifica

Italiana di

Ossigeno-Ozono

Terapia

La dermatologia è la specialità medica che si occupa delle malattie della pelle e del sottocutaneo.

 

Il Progetto Ozono&Salute, basato sulla Ossigeno Ozono Terapia, si occupa con ottica multidisciplinare di alcune patologie dermatologiche.

 

Dopo una accurata visita medica e valutazione degli esami strumentali viene proposto il protocollo terapeutico idoneo alla malattia diagnosticata.

 

La miscela di ossigeno ed ozono in campo dermatologico viene applicata per via sia infiltrativa che per via generale, inserendo aghi molto sottili, sterili, monouso per un ciclo di sedute variabili, in relazione alla diagnosi effettuata, secondo i protocolli della SIOOT.

 

Il Progetto Ozono&Salute non si limita ad occuparsi della malattia, ma prende in carico il paziente nella sua totalità seguendolo nel tempo, con opportune metodiche di comportamento per ridurre o eliminare i problemi estetici.

 

 

• Alcuni utilizzi della Ossigeno Ozono Terapia in Fisiatria

In campo dermatologico la Ossigeno Ozono Terapia trova la sua indicazione principale nella cellulite con risultati ottimi poiché non è un trattamento sintomatico, ma una vera cura della causa della cellulite stessa.

La Ossigeno Ozono Terapia trova impiego inoltre nella cura della psoriasi, nella cura dell’Herpes Simplex e Zoster, nella terapia dell’eczema.

Molto utile nella cura dell’acne e delle micosi cutanee.

 

 

DERMATOLOGIA

Un soffio di ossigeno

per rigenerare la pelle.

I CONTATTI

L'EQUIPE

LE ATTIVITÀ

IL PROGETTO

HOME

Progetto Ozono & Salute © 2013

Piazza Matteotti, 11 - 50018 Scandicci (Fi) - Tel. +39 055 252662 - info@ozonosalute.it

 Credits - Graphics & Development: Liqueo comunico di Paula Becattini