ORTOPEDIA

ANGIOLOGIA

FISIATRIA

DERMATOLOGIA

NEUROLOGIA

MEDICINA SPORTIVA

Società Scientifica

Italiana di

Ossigeno-Ozono

Terapia

Riequilibrare il fisico e ritardare l’invecchiamento senza bisturi, senza terapie ormonali, senza prodotti chimici e grazie a trattamenti privi di controindicazioni e che non creano dipendenza.

 

La medicina anti age è preventiva, restitutiva e correttiva. Utilizza metodologie e tecniche non invasive che intervengono proprio sull’invecchiamento anticipato delle cellule causato da fattori endogeni (come il disequilibrio idrico ed elettrico e il deficit circolario e/o immunitario) ed esogeni (l’acqua che beviamo e l’aria che respiriamo).

 

Il Programma AntiAge prevede interventi mirati e personalizzati nei confronti del processo d’invecchiamento e delle relative patologie, attraverso la prevenzione, la cura e il miglioramento dello stato fisico, estetico e psicologico.

Possono essere trattate patologie reumatologiche, ortopediche, angiologiche, flebologiche, oculistiche, dermatologiche... nonché cellulite, capillari, acne, foruncolosi, smagliature, arrossamenti e impurità della pelle.

Le principali aree d’intervento interessate dal programma sono:

 

• Riequilibrio del corretto utilizzo

   di ossigeno e acqua

 

• Disintossicazione dall’eccesso

   di tossine e radicali liberi

 

• Immunoregolazione

   e riattivazione circolatoria

 

• Regolazione del rapporto

   alimentazione/peso

 

• Riequilibrio posturale

 

• Intervento antidepressivo

   e rivitalizzante

 

Il programma è messo a punto dal prof. Marianno Franzini, docente di Ossigeno Ozono Terapia presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Pavia e Presidente della SIOOT (Società Scientifica di Ossigeno e Ozono Terapia), nonché coordinatore di un gruppo di studio sui temi dell’invecchiamento.

 

Il protocollo prevede dapprima un pre check up generale, basato sulla nuova tecnologia MBC che analizza lo stato dell’organismo umano nel suo insieme, e poi un check up mirato che permette l’individuazione del programma di cura personalizzato, innovativo e costantemente monitorato, nonché il controllo finale dei risultati ottenuti.

 

Il Programma AntiAge può inoltre accompagnare anche altri trattamenti quali massaggi curativi e tonificanti, trattamenti termali, oli, creme e interventi di sostegno psicologico.

 

 

 

OSSIGENO OZONOTERAPIA

Uno strumento

per rallentare i danni del tempo.

L’Ossigeno Ozono Terapia nella prevenzione dei danni del tempo è indicata particolarmente dopo i 40 anni, sia per uomini che donne. Il Programma AntiAge con Ossigeno Ozono Terapia si prende carico delle problematiche legate all’invecchiamento nelle sue varie manifestazioni sull’organismo con una terapia mirata e personalizzata. In campo estetico, l’ozono entrando nel metabolismo cellulare della pelle favorisce il miglioramento dei processi fisiologici, riportando il giusto equilibrio al mantello idrolipidico, prevenendo la disidratazione e nutrendo la cute in profondità.

È una terapia sicura, ma deve essere effettuata solo ed esclusivamente da personale medico.

 

Prodotti coadiuvanti

Per potenziare i benefici del trattamento si possono usare alcuni prodotti specifici che cedono ozono per via transcutanea.

Il trattamento con i prodotti all’ozono è particolarmente adatto per:

 

Cellulite

Pelle grassa

Prevenzione delle rughe

Impurità della pelle

Acne

Foruncolosi

Piccole ulcerazioni

Herpes simplex e zoster

Arrossamenti

Smagliature

 

Crema all’ozono: è una crema per il viso, per pelli normali o grasse, rivitalizzante con efficace effetto antiage, forte coadiuvante nella lotta alle rughe e agli inestetismi della pelle del viso; combatte Herpes, acne o foruncolosi, rughe, pelle invecchiata o con impurità, ulcerazioni.

 

Latte all’ozono: è una crema fluida per il corpo, per pelli normali o grasse, rivitalizzante, con efficace effetto antiage, forte coadiuvante nella lotta agli inestetismi causati dalla cellulite; è efficace contro cellulite, smagliature, geloni, formicolii o freddo ai piedi, gambe pesanti, gonfiori alle caviglie, piccole ulcerazioni.

 

Dentifricio all’ozono: pulisce a fondo con effetto sbiancante, antitartaro, anticarie e antipiorrea; riattiva il microcircolo e favorisce il miglioramento dei processi fisiologici, rivitalizzando e favorendo la ristrutturazione dei tessuti cutanei e la difesa da attacchi batterici.

 

Ozonizzazione diretta dell’acqua da bere: per trattamenti rivitalizzanti e per la regolazione della funzione digestiva.

I CONTATTI

L'EQUIPE

LE ATTIVITÀ

IL PROGETTO

HOME

Progetto Ozono & Salute © 2013

Piazza Matteotti, 11 - 50018 Scandicci (Fi) - Tel. +39 055 252662 - info@ozonosalute.it

Credits - Graphics & Development: Liqueo comunico di Paula Becattini